Baseball Clipper issue 06/2017

La copertina del mese di ottobre di Baseball ClipperIl Baseball Clipper torna dopo un break e lo fa con un'edizione straordinaria. Pagine che attraversano tutto il mondo, nel segno del baseball, la cui stagione sta volgendo al termine.

È presente un inserto speciale sulla Postseason di MLB con le cavalcate delle dieci squadre che sono arrivate ai playoff e che in questi giorni stanno combattendo per accedere alla World Series. In più potrete leggere un approfondimento sulla striscia storica che i Cleveland Indians hanno messo a segno con 22 vittorie consecutive.

Non solo States, però. Andremo in Asia per vedere la situazione di fine stagione nei campionati asiatici più noti e ovviamente ci sarà uno spazio per il baseball e il softball italiano con le sintesi degli ultimi avvenimenti stagionali e anche per il baseball giocato dai ciechi (AIBxC) con il consueto e prezioso resoconto di Matteo Comi.

Ancora non siete soddisfatti? Vi faremo rivivere con immagini e curiosità la festa del baseball e softball giovanile a Modena e Sala Baganza, accompagnate dalle parole del Presidente FIBS Andrea Marcon.

Un Baseball Clipper da leggere tutto d'un fiato, da cima a fondo, in questi giorni che portano al termine della stagione 2017. Giornate importanti, tutte da vivere, perchè ottobre è il mese in cui i diamanti grezzi diventano veri e propri gioielli.

Baseball Clipper si può scaricare accedendo al numero di ottobre dal menù principale oppure direttamente seguendo QUESTO LINK.