Up

Baseball Clipper settembre 2018

Baseball Clipper settembre 2018
Baseball_Clipper_SETTEMBRE-2018_Rev1.pdf
File Size:
4.20 MB
Date:
19 Settembre 2018

Siamo rimasti lontani dalle scene per tanto, troppo tempo. Il campionato italiano è finito, la World Series americana si sta avvicinando a grandi passi... era il momento di ritornare con Baseball Clipper!

Questo numero è dedicato allo sport nostrano: apre le danze la fase finale della serie A1 baseball, e vi raccontiamo per filo e per segno come sono andati gli incontri di semifinale e, naturalmente, cosa è successo nella Italian Baseball Series.

Questo ci ha permesso di avere due interviste esclusive a due indiscussi protagonisti dei playoff tricolore: Kevin Senatore vi racconterà perché Aldo Koutsoyanopulos potrebbe essere il futuro del batti e corri, mentre Giuseppe Mazzanti ci spiegherà come si fa ad invecchiare come il buon vino. Per concludere il capitolo baseball, immaginiamo assieme di ritrovarci assieme in un sogno di una notte di mezza estate, cercando di capire perché portare rispetto al baseball sia così importante. Un racconto anonimo, con spunti tratti dalla verità della terra rossa italiana.

Naturalmente, non abbiamo trascurato il softball: è stata una caldissima estate per i colori azzurri, e vogliamo raccontarvela come mai è stato fatto.

Ritorna infine la parte storica di Baseball Clipper, che tanto fu desiderata dal mai troppo pianto Michele Pepe. Marco Campanini, entrato nel personaggio dello storico, ci regala una perla settembrina dalla Major League Baseball partendo dal 1950 e concludendo con il 2017.

Speriamo di potervi regalare ancora qualche piccola emozione dal mondo del batti e corri. Buona lettura!

 
 
 
Powered by Phoca Download