Up

Baseball_Clipper_Dicembre_2017.pdf

Baseball_Clipper_Dicembre_2017.pdf
File Size:
21.04 MB
Date:
03 Dicembre 2017

State già pensando a montare l'albero, a lanciarvi nell'eterna lotta tra panettone e pandoro e a fingere l'influenza per evitare il pranzo dalla suocera? Mentre l'atmosfera natalizia penetra nelle case e Michael Bublé viene scongelato come ogni dicembre, Baseball Clipper torna con l'ultima edizione del 2017.

In questo numero di dicembre grande spazio, ovviamente, sarà dedicato alla World Series che ha visto gli Houston Astros indossare il primo anello della loro storia dopo una serie meravigliosa che Baseball Clipper ha seguito dal vivo, per il terzo anno consecutivo. All'interno troverete un dettagliato racconto del Fall Classic, con focus sui vinti e sui vincitori e tanti altri pezzi, da quelli più simpatici a quelli più sentiti, per capire cosa significa questo trofeo per una città appena colpita da un uragano. Tornando nei nostri confini siamo stati a Lucca per il B-Day, un meraviglioso evento per far avvicinare al baseball tanti ragazzini affetti da disabilità. Ed in ultimo, ma non per importanza, i nostri immancabili Awards di fine stagione che raggruppano le opinioni dei più importanti giornalisti nostrani che hanno seguito l'annata di Major League Baseball appena conclusasi. Altuve e Stanton avranno vinto anche qua? Quali saranno state le differenze con i voti della BBWAA?

Scopritelo in questo numero di Baseball Clipper, magari davanti al camino mentre assaporate una fetta di...decidete voi cosa.

 
 
 
Powered by Phoca Download