Up

Baseball_Clipper_novembre_2016.pdf

Baseball_Clipper_novembre_2016.pdf
File Size:
153.19 MB
Date:
25 Novembre 2016

copertina novembre

È praticamente trascorso un mese dalla storica World Series di MLB che ha visto la fine dei 108 anni di astinenza dei Chicago Cubs. Adesso che le bocce sono ferme, possiamo ripercorrere con calma due settimane che hanno cambiato la storia del baseball. E non c’è modo migliore di rivivere le emozioni della World Series con l’imperdibile edizione di novembre del Baseball Clipper.

In questo numero non saranno presenti solamente i riassunti delle sette emozionanti partite. Sarà un Clipper ricco di curiosità e di aneddoti che completeranno il racconto di questa World Series appena trascorsa. Vi racconteremo le emozioni vissute dal vivo con i nostri inviati Frankie Russo, Luca Giangrande e Kevin Senatore che hanno seguito per voi l’evento. I Cubs del 2016 hanno rotto una maledizione più che centenaria, ma chi erano gli ultimi Cubs che vinsero un titolo? Nel Baseball Clipper di novembre, Michele Pepe vi racconterà quei Chicago Cubs di un tempo, che conquistarono il mondo nel 1908 al termine di una strepitosa ascesa e di una World Series al cardiopalma, simile a quella di quest’anno.

Inoltre abbiamo in serbo per voi alcuni contenuti esclusivi raccolti dalle due sedi della World Series. All’interno di questo Clipper sono comprese interviste ad un manager di enorme prestigio come Jim Leyland, futuro Hall of Famer, ad un lanciatore emergente come Luis Cessa e ad uno dei giornalisti internazionali più affermati come Jon Paul Morosi, con cui abbiamo analizzato lo stato del baseball americano e dell’imminente World Baseball Classic, la manifestazione che darà inizio alla stagione 2017. Ma in attesa che arrivi il mese di marzo e che si torni a sentire aria di baseball, riviviamo i momenti salienti della serie tra Cleveland Indians e Chicago Cubs in questo ricchissimo Baseball Clipper.

Buona lettura e, perché no, buon divertimento!

 
 
 
Powered by Phoca Download